mission_sesap
L’attività di Se.s.a.p. è ispirata dalla consapevolezza dell’alto valore della salute, per poter offrire una migliore qualità della vita alle persone in difficoltà, fornendo servizi di qualità, sempre al fianco dei pazienti, a domicilio o nelle strutture sociali e sanitarie.

Ogni nostra attività, ogni nostro collaboratore, mette al centro della propria missione l’assistito in quanto persona, singolo individuo in condizioni di fragilità, con diritti e bisogni precisi, rispettandone dignità e libertà.

Oltre alla formazione professionale, tutti gli operatori mettono a disposzione il loro entusiasmo, la capacità di lavorare in equipe, lo spirito di solidarietà e l’etica professionale.

I valori di Se.s.a.p. vengono espressi nella centralità del paziente: l’assistito è al centro di ogni scelta. Ce ne prendiamo cura in maniera olistica, considerando le sue relazioni sociali ed il contesto ambientale in cui vive. La relazione con i pazienti si fonda sull’attenzione, sull’ascolto costante e sulla misurazione della soddisfazione.