“La Farmacia dei servizi” è il nome della divisione che si occupa dello sviluppo del progetto attivato nel 2011 che mette la Farmacia italiana in condizione di offrire servizi di assistenza domiciliare alla propria clientela secondo le recenti normative di legge: D.L. 153/09. È un servizio per usufruire di validi ed efficaci servizi di integrazione e supporto di assistenza socio-sanitaria rivolto alle persone.

Il Ministero della Salute ha reso possibile l’erogazione di servizi e prestazioni professionali per i cittadini anche da parte delle farmacie. Clicca qui per saperne di più.

“La Farmacia dei servizi” rappresenta, duqnue, il dispositivo che permette di prenotare ed erogare ai propri clienti tutti i servizi di assistenza domiciliare offerti dalla nostra rete sul territorio. La gamma dei servizi prenotabili è completa e prevede tutti i servizi socio-assistenziali e socio-sanitari erogati da operatori qualificati (OSS, Infermieri e Fisioterapisti). Tutti i servizi vengono monitorati e controllati dalla prenotazione fino alla conclusione dell’erogazione.

Grazie a tale dispositivo, dunque, la tua farmacia di fiducia, in comunione con Se.s.a.p. e con i migliori medici specialisti, operatori sanitari (infermieri, o.s.a. e o.s.s.), fisioterapisti, chiropratici, osteopati, ostetrici e psicologi, è in grado di fornire, fino a domicilio, visite specialistiche, servizi assistenziali ed infermieristici, prestazioni fisioterapiche e riabilititive ed assistenza ostetrica-psicologica pre e post parto.

Telefona al numero_verde o al numero 089.9210899 per attivare il servizio e per concordare data, orario e luogo dove ricevere la prestazione.